Afragolese: la situazione infortuni in casa rossoblù

0
965
Egregio il lavoro dell’infermeria rossoblù. L’Afragolese recupera pezzi pregiati per il finale del girone d’andata del campionato

Si svuota l’infermeria rossoblù. Dopo il rientro di Marco Conte tra i convocati in occasione del match dell’ultimo fine settimana con la Real Forio, è tornato ad allenarsi in gruppo, quest’oggi, Alessio Befi. Il bomber ex Audax Cervinara, capocannoniere dell’ultimo Girone B di Eccellenza, era reduce da un fastidioso problema al piede, accusato già nel precampionato. Tuttavia, il centravanti sembra ormai averlo messo alle spalle, e dovrebbe con tutta probabilità rientrare tra i convocati per la sfida della prossima Domenica con l’Afro Napoli.

Con il recupero di Befi, resta quindi lontano dal campo il solo Santonicola. Il centrocampista classe 1988 non dovrebbe però tornare prima del nuovo anno, avendo accusato un problema di modesta entità al ginocchio nella gara con il Gragnano. Per il resto, dovrebbero essere oramai tutti a disposizione di Giovanni Masecchia, che ora sarà costretto a fare i conti con l’abbondanza di soluzioni sia in attacco che in mediana.


 


Comments are closed.