Afragola in testa anche in Prima Categoria: la Virtus continua a vincere

0
621
Nel fine settimana, è arrivata la quinta vittoria in campionato per la Virtus Afragola Soccer. Battuto per 1-0, al Luigi Moccia,  il Città di Arzano. Gialloblù in vetta nel Girone B di Prima Categoria

L’Afragola calcistica non smette di regalarsi soddisfazioni. Oltre al primato dell’Afragolese nel campionato di Eccellenza, vi è da segnalare infatti anche la leadership della Virtus Afragola Soccer del patron Biagio Castaldo nel Girone B di Prima Categoria. I gialloazzurri guidano il proprio raggruppamento insieme al Capri, con 16 punti conquistati in 6 partite, frutto di un pareggio e 5 vittorie.

ULTIMA VITTORIA CONTRO IL CITTÀ DI ARZANO: LA PARTITA

L’ultimo successo è arrivato proprio nel fine settimana appena trascorso. 1-0 il risultato finale maturato Domenica scorsa al Luigi Moccia contro il Citta di Arzano. Decisiva nell’occasione, la rete siglata alla mezz’ora dall’attaccante ex Teano Raffaele Bianco, servito magistralmente dal sempre eccezionale Antonio Ranieri. Bianco giunge così a quota 4 marcature in campionato, dopo la tripletta realizzata nella sfida vinta per 4-0 contro il San Francesco. Da segnalare, anche le buone prestazioni del fantasista Emanuele Nasti e di bomber Fusco, andato vicino al gol nella ripresa con un pallonetto stampatosi sulla traversa. Ottima, poi, la prova del portiere Raffaele Castaldo, autore di prodigiosi interventi grazie ai quali i ragazzi di Mister Sicuranza sono riusciti a portare a casa i 3 punti.


Prossimo impegno in campionato, fuori casa, contro il Quarto in un vero e proprio scontro diretto. I prossimi avversari sono infatti ancora imbattuti e navigano attualmente in terza posizione con 14 punti a -2 dalla vetta, condivisa, come si è detto, da Virtus Afragola e Capri.


Comments are closed.