La Puteolana non molla la presa. Vittoria anche a San Giorgio

0
519
La Puteolana centra la sesta vittoria consecutiva in campionato. A decidere la sfida odierna con il San Giorgio è ancora Roberto Palumbo

È una Puteolana che non vuole fermarsi, quella che quest’oggi ha sbancato il Paudice di San Giorgio. A decidere la sfida è ancora Roberto Palumbo, salito in cattedra con 4 reti siglate nelle ultime 4 giornate. I Diavoli restano così in scia all’Afragolese, mantenendosi al secondo posto a -2 dalla vetta. Straordinario comunque il rendimento attuale della formazione di Ciaramella, reduce da 6 vittorie consecutive. Nel filotto granata, da annoverare in particolar modo i successi negli scontri diretti con Afro Napoli, Pomigliano, e Frattese, che hanno alimentato le velleità di promozione del sodalizio guidato dal presidente Casapulla.

LA GARA

Al Paudice, è il San Giorgio a sfiorare il vantaggio al minuto 30, con un palo colpito da Spilabotte. Al 39′, è però la Puteolana a passare in vantaggio con la settima rete in campionato di Roberto Palumbo. Si chiude così la prima frazione, con il vantaggio ospite per 0-1.


La ripresa scorre via senza particolari emozioni. Da segnalare solo una rete annullata in pieno recupero all’attaccante del San Giorgio Ammendola per un più che sospetto fuorigioco. Si chiude dunque con la vittoria di misura dei flegrei, che centrano così il quinto successo esterno sulle 6 gare in trasferta disputate.

Da evidenziare il rendimento fuori casa della squadra di Ciaramella, il migliore del girone A con i 16 punti conquistati sinora lontano dal Domenico Conte. Prossimo appuntamento in casa nel derby con la Sibilla Flegrea.

Foto in evidenza: Gino Conte


Comments are closed.