Rinascita Marcianise: battuta anche la Mariglianese

0
952
Il Marcianise porta a 3 le vittorie consecutive in campionato. Sconfitta al Progreditur la Mariglianese. Decisivi Giuseppe Allegretta e Loreto Perfetto

Dopo l’exploit di Mondragone della scorsa settimana, continua la crescita del Marcianise. Nella gara di quest’oggi, battuta per 2-0 la Mariglianese grazie alle reti di Giuseppe Allegretta e Loreto Perfetto. A portare in vantaggio i biancazzurri casertani in questo pomeriggio uggioso è proprio l’attaccante ex Frattese al minuto 30 del primo tempo, seguito dopo appena 7 minuti da Perfetto. Un uno/due che ha mandato KO la Mariglianese, consegnando la terza vittoria consecutiva alla formazione di Angelo Valerio.

Una squadra, il Marcianise, in piena forma quindi, che può godersi ora una classifica certamente più tranquilla, trovandosi attualmente all’ottavo posto con 15 punti conquistati dopo 11 giornate. Sintomatica della grande condizione di Colella e compagni è stata, in particolar modo, la vittoria di Domenica scorsa a Mondragone, conquistata addirittura in rimonta per 2-1 su di un campo difficilissimo. A ciò si aggiunge il rendimento di Giuseppe Allegretta, arrivato, con la rete di quest’oggi, a quota 6 marcature in campionato.


Foto in evidenza: Donato Amoroso


Comments are closed.