Casoria: pareggio in extremis con la Real Poggiomarino

0
470
Alla Real Poggiomarino non  basta la rete di Lucarelli per stendere il Casoria. I viola pareggiano allo scadere con una rete di Massaro

Il Casoria regge alla Real Poggiomarino al Vigilante Varone di Sant’Antonio Abate. Alla marcatura di Nicky Lucarelli, che aveva regalato il vantaggio ai vesuviani, risponde infatti Salvatore Massaro, autore dell’1-1 finale. Non convincente comunque, quest’oggi, la prova degli uomini di Ivan De Michele, impegnati il prossimo Mercoledì negli ultimi 28 minuti della sfida casalinga sospesa la scorsa Domenica con l’Afro Napoli. Con questo risultato, i viola mantengono il sesto posto in classifica, agganciati dall’Albanova.

LA GARA

Primo tempo soporifero, in cui vi è da segnalare una sola conclusione in porta direttamente da calcio di punizione ad opera di Sannino.


Nella ripresa, si riparte subito con il vantaggio dei padroni di casa che arriva dopo 12 minuti. Ad andare in rete è Lucarelli, abile a sfruttare un perfetto contropiede e ad approfittare di un intervento non perfetto di Di Benedetto, presentandosi, dopo aver saltato l’ultimo difensore viola, a tu per tu con Maiellaro che nulla può. Al 63′ il Casoria ha l’opportunità di pareggiare grazie ad un calcio di rigore assegnatole dall’arbitro. Dagli 11 metri si presenta Ioio, che però sbaglia il suo secondo rigore consecutivo dopo quello fallito a Forio. Anche in questo caso, l’attaccante ex San Giorgio è decisamente sfortunato, con la palla che batte prima sul palo interno e poi sulla schiena del portiere, finendo per colpire anche l’altro palo prima di terminare fuori.

Tutto sembra lasciar presumere una sconfitta per la Viola, quando invece arriva il pareggio in extremis. Autore della rete dell’1-1 finale è Salvatore Massaro. La marcatura arriva sugli sviluppi di un fallo laterale concesso dalla Real in zona d’attacco, a seguito della quale è arrivata la conclusione vincente del numero 20. Un episodio che ha scaldato gli animi, facendo terminare la partita in un clima di leggera tensione, date le rimostranze dei calciatori della formazione di casa, che chiedevano la restituzione del pallone.


Comments are closed.