CORSO PER ALLENATORE DILETTANTE REGIONALE. PARTE IL BANDO DI AMMISSIONE A CURA DEL COMITATO REGIONALE

0
488

Nuovo anno già ricco di novità per il calcio regionale. Il Settore Tecnico della F.I.G.C. ha indetto il bando di ammissione al corso per l’abilitazione ad Allenatore Dilettante Regionale  e ne ha affidata l’attuazione al Comitato Regionale CAMPANIA.

Con il comunicato ufficiale pubblicato il 30 ottobre, si è ufficializzata l’apertura delle candidature per un numero massimo di 40 allievi (più 4 posti riservati a candidate in graduatoria), riservato ai residenti delle province di Salerno e Avellino.


Il corso, che si svolgerà a Salerno, avrà la durata di sette settimane con inizio ufficiale il 27 gennaio e che vedrà l’epilogo con gli esami programmati nei giorni 22, 23 e 24 aprile 2020.

Come candidarsi

La domanda di ammissione dovrà essere presentata, direttamente o inviata tramite posta o corriere, al Comitato Regionale CAMPANIA LND – FIGC – Commissione Corso Allenatore Dilettante Regionale –Centro Direzionale Isola G2 Via Porzio 4 – 80143 Napoli , entro il 16/12/2019

Opportunità importanti

Il Settore Tecnico, su specifica richiesta del Presidente del Comitato Regionale Campano della L.N.D., ha la possibilità di ammettere al Corso, in sovrannumero, un allievo a cui il Comitato Regionale della L.N.D. abbia deliberato di affidare, al termine del Corso, la conduzione tecnica di una delle proprie rappresentative Juniores.

Il Settore Tecnico si riserva di ammettere al Corso, in sovrannumero, allievi di cittadinanza estera presentati alla F.I.G.C. dalla Federazione di appartenenza

Requisiti essenziali al fine dell’ammissione al corso sono la residenza nelle province di Salerno ed Avellino; l’età minima di 23 anni; certificazione di idoneità alla pratica sportiva e la conoscenza della lingua italiana.

Per ogni informazione inerente le graduatorie, gli aspetti logistici ed organizzativi del corso è offerta la possibilità di contattare direttamente l’ufficio del Comitato Regionale all’indirizzo e-mail segreteria.campania@lnd.it o utilizzando il numero telefonico dedicato 081/5537216.

Il Bando ufficiale qui.

 


Comments are closed.