Afragolese, Casoria e Frattese: il programma provvisorio delle gare della decima giornata

0
558
Il Comitato regionale campano della LND ha reso noto il programma provvisorio delle gare di Afragolese, Casoria e Frattese. Le partite di rossoblù, viola e nerostellati si dovrebbero giocare tutte la prossima Domenica

Domenica piuttosto interessante, la prossima, per le squadre dell’area nord della provincia di Napoli. In programma, infatti, tre sfide di rilievo per Afragolese, Casoria e Frattese, tra cui spicca il big match di giornata, che vedrà opposti i nerostellati alla Puteolana. Quest’ultima partita dovrebbe disputarsi al Domenico Conte di Pozzuoli alle ore 14:30 di Domenica. Tuttavia, la gara dovrebbe essere interdetta ai tifosi per effetto della decisione del Giudice sportivo emessa con riferimento ai fatti avvenuti in occasione dell’Ottavo di Coppa Italia disputato dai Diavoli contro l’Afro Napoli. Ciò nonostante, la società del presidente Casapulla ha presentato reclamo avverso tale decisione, ottenendo l’anticipo della discussione dello stesso nella giornata di oggi. Resta quindi sub iudice la sanzione comportante la disputa dell’incontro a porte chiuse, con il verdetto definitivo che dovrebbe arrivare in serata.

Dovrebbero invece giocare in contemporanea viola e rossoblù, che affronteranno in casa, rispettivamente, Afro Napoli e Virtus Volla alle ore 11 di Domenica. Occhio, in ogni caso, all’incognita meteo, dati i possibili temporali previsti per la prossima mattinata domenicale. Se, infatti, la pioggia non dovrebbe rappresentare un problema per il sintetico del Papa di Cardito, potrebbe invece esserlo per il manto in erba naturale del San Mauro di Casoria.


Foto in evidenza: Gino Conte.


Comments are closed.