Afragolese: rese note le condizioni del centrocampista Francesco Santonicola

0
691
L’Afragolese, tramite un proprio comunicato ufficiale, ha svelato l’esito degli esami a cui è stato sottoposto Francesco Santonicola, centrocampista uscito malconcio dalla sfida di Gragnano

Secondo infortunio stagionale per Francesco Santonicola, centrocampista classe 1988 in forza all’Afragolese. Il calciatore era infatti uscito anzitempo dal campo, la scorsa Domenica, a causa di un nuovo contrattempo fisico accusato a seguito di brutto colpo subito da un avversario. L’interno ex Agropoli è stato così sottoposto quest’oggi ad esami medici, che hanno evidenziato una distorsione tra il primo ed il secondo grado del legamento collaterale del ginocchio destro. I tempi di recupero dovrebbero essere di circa 40 giorni, motivo per il quale Santonicola potrebbe rivedersi in campo direttamente dopo la pausa natalizia. Saranno effettuati, in ogni caso, ulteriori accertamenti in seguito.

Davvero sfortunata, comunque, la forte mezz’ala rossoblù, costretta ai box anche in precedenza a causa di un brutto intervento subito da Manuel Guillari in quel di Pozzuoli.


Foto in evidenza: Nando Avallone.


Comments are closed.