Virtus Afragola

Vince anche la Virtus Afragola. Momento d’oro per l’Afragola del pallone.

0
551

E’ davvero un momento entusiasmante per il movimento calcistico afragolese. Se, da una parte, i fasti della formazione rossoblu che rappresenta la Città nel massimo campionato regionale, sono ampiamente raccontati e coperti dai media, dall’altra a far parlare di se c’è la Virtus Afragola del patron Biagio Castaldo.

L’Afragolese del presidente Niutta viaggia spedita verso un obiettivo più volte annunciato che è quello della promozione in quarta serie. In prima categoria invece, proprio in questo ultimo turno, la Virtus Afragola ha agguantato la vetta della classifica.


La vittoria casalinga contro la San Francesco Soccer ha permesso agli uomini di Mr. Sicuranza di raggiungere, in vetta alla classifica del girone, la Polisportiva Capri ed il Quarto Calcio.

Anche per la Virtus Afragola l’obiettivo pare quanto meno chiaro. La formazione allestita dal DS Fabio De Stefano con il vice presidente Marco Iengo, è di primissima qualità, vantando nomi importanti in ogni reparto.

A fare la voce grossa nell’ultima uscita è il bomber Raffaele Bianco, autore di una sontuosa tripletta che ha steso gli avversari, garantendo il primato in classifica alla formazione giallo azzurra.
A completare il tabellino del quattro a zero finale la rete di Gagliano.

Dopo quattro giornate di campionato, il DG Di Maso si può dire soddisfatto del lavoro sin qui messo in luce dalla squadra.
Primato in classifica e passaggio del turno in coppa, sono un trampolino fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.


Comments are closed.