LIVE – Sportycom: la diretta testuale di Casoria – Virtus Volla

0
652
Ottava giornata del campionato di Eccellenza. Al San Mauro va in scena Casoria – Virtus Volla. La Viola cerca il riscatto dopo la sconfitta a tavolino patita contro il Gragnano

17:24 Termina la partita al San Mauro. CASORIA E VIRTUS VOLLA PAREGGIANO PER 0-0. Tanto rammarico per i viola, apparsi quasi mai in difficoltà durante la partita. Gli uomini di De Michele sono inoltre andati vicini al vantaggio almeno in due occasioni, con il salvataggio sulla linea di porta a seguito di punizione battuta da Napolitano e con la traversa colpita da Esperimento in apertura di ripresa.

94′ Ammonito Diana (Casoria)


89′ Cambio Casoria: Esce Sannino; Entra Padovani.

88′ Cambio Virtus Volla: Esce Parisi; Entra Russo

79′ Cambio Casoria: Esce Cirelli; Entra Massaro.

76′ Cambio Virtus Volla: Esce Di Costanzo; Entra Rea.

74′ Cambio Virtus Volla: Esce D’Ambrosio; Entra Mattera.

73′ Ammonito Di Costanzo (Virtus Volla)

70′ Cambio Casoria: Esce Ventola; Entra Rosbino.

63′ Doppio cambio Casoria: Esce Di Benedetto; Entra Finizio. Esce Napolitano; Entra Siciliano.

59′ Cambio Virtus Volla: Esce Del Prete; Entra Sieno.

54′ TRAVERSA COLPITA DAL CASORIA: Sannino batte vicino il corner. La palla viene messa al centro; sul traversone si avventa Esperimento, che di testa colpisce la trasversale.

51′ Occasione Casoria: Palla appoggiata dietro per Sannino che dal limite calcia a giro, palla che sfila di poco a lato

16:34 Partita la ripresa

16:20 Termina il primo tempo. CASORIA – VIRTUS VOLLA 0-0 . Viola propositivi in questa prima frazione e vicini al vantaggio in diverse occasioni. Spicca su tutte quella collezionata da Napolitano al 32′ su calcio di punizione, la cui battuta è stata salvata sulla linea di porta da un difensore ospite.

43′ Diana colpisce di testa a seguito di punizione battuta dalla trequarti. Palla che sfila a lato.

40′ Ammonito Napolitano (Casoria)

32′ Napolitano (Casoria) calcia una fantastica punizione dal limite dell’area. Un difensore vollese riesce a respingere la palla di testa sulla linea di porta a portiere battuto.

29′ Napolitano (Casoria) calcia a giro verso il secondo palo. Palla larga di poco.

24′ Vitale entra in area dalla sinistra ed impegna seriamente il portiere vollese. Casoria ancora propositivo.

23′ Ioio si accentra e calcia. Palla nettamente a lato.

21′ Ammonito Di Benedetto (Casoria)

20′ Casoria ancora propositivo con Russo, che mette un ottimo traversone al centro. Sul pallone si avventa Napolitano, che calcia al volo,svirgolando a pochi metri dal portiere vollese.

17′ Casoria pericoloso: Russo mette un buon cross dalla sinistra: Cirelli anticipa il portiere di testa ma manda fuori.

13′ Occasione Virtus Volla: Labriola si accentra e calcia dal vertice sinistro dell’area di rigore. La sfera sfila di poco alta sopra il sette.

10′ Casoria pericoloso con una conclusione dalla distanza di Ioio. Palla alta di poco.

8′ Giunta la formazione del Casoria (4-3-3): Maiellaro in porta; difesa a 4 con, da destra sinistra, Di Benedetto, Esperimento, Diana e Russo; centrocampo con Sannino in cabina di regia, affiancato da Napolitano e Vitale; tridente con Cirelli, Ioio e Ventola. Al momento partita sullo 0-0 senza alcuna emozione.

15:33 Cominciata la partita

Riparte dalle mura amiche del San Mauro, il cammino del Casoria in campionato. I viola ospitano quest’oggi la Virtus Volla dell’allenatore Domenico Panico, reduce dallo 0-0 casalingo con la Mariglianese. I vollesi sono a quota 10 in classifica ad un punto dal Casoria di De Michele, punita dal giudice sportivo con la sconfitta a tavolino per 3-0 patita nell’ultimo turno.


Comments are closed.