Rinasce la Nuova Napoli Nord: annunciato il nuovo allenatore

0
950
Dopo gli acquisti di Mascolo, Rota, Galderisi, Leone e Cortese, la Nuova Napoli Nord annuncia anche il nuovo tecnico alla vigilia della sfida con la Frattese

Non si ferma più la Nuova Napoli Nord. La rivoluzione avviata dal DS Giuliano Sinigaglia prosegue con l’ingaggio di un nuovo allenatore. Si tratta di Nicola Ferrarra, tecnico con ampi trascorsi su panchine di Promozione ed Eccellenza. Per lui, esperienze con Cavese, da collaboratore tecnico, oltre che da allenatore della prima squadra con Angri, Orlandina ed Hermes Casagiove. Nel suo curriculum, da annoverare anche una promozione ottenuta con la formazione del San Marzano, compagine con la quale ha vinto i play-off di Terza categoria.

LE PAROLE DEL NUOVO ALLENATORE


Entusiasmo nelle prime dichiarazioni rilasciate dal nuovo allenatore dei flegrei, pronto ad esordire domenica sulla panchina biancazzurra nella sfida che vedrà opposta la sua squadra ad una big della categoria: la Frattese. Queste, infatti, le parole di Mister Ferrara a seguito della chiusura dell’accordo con il DS Sinigaglia:

Ho accettato con entusiasmo la proposta della società Nuova Napoli Nord. Ho riscontranto la stessa passione, la stessa professionalità e la stessa determinazione che mi contraddistinguono, valori, quest’ultimi, fondamentali nel calcio.
Conscio del fatto che ci sia tanto da lavorare, devo ringraziare i calciatori per la disponibilità palesata in queste prime sedute di allenamento. Con il Direttore Giuliano Sinigaglia, sempre al lavoro per il presente e per il futuro, negli ultimi giorni abbiamo chiuso cinque trattative, ma non è finita quì.
Per dicembre, siamo già alla ricerca di elementi di esperienza che ci possano consentire una rapida crescita. Ringrazio il Presidente per la fiducia concessa. Cercherò di ripagarla con il massimo impegno e la massima abnegazione.


Comments are closed.