La Virtus Afragola vince ancora in amichevole. Gialloazzurri pronti per il campionato

0
481
La Virtus Afragola del patron Biagio Castaldo ha battuto per 4-2 in amichevole, lo scorso Sabato, i pari categoria della Stella Rossa Scampia. Decisivo il bomber Antonio Ranieri

Prosegue a gonfie vele la marcia di avvicinamento della Virtus Afragola all’inizio del campionato di Prima Categoria previsto per il prossimo fine settimana. Dopo la vittoria ottenuta al cospetto del Plajanum Chiaiano, squadra iscritta al campionato di Promozione, i ragazzi di Mister Carlo Sicuranza hanno infatti battuto lo scorso sabato la Stella Rossa Scampia. Risultato finale di 4-2, maturato grazie alla tripletta messa a segno da Antonio Ranieri ed alla rete siglata da Zanfardino.

Ottime indicazioni, dunque, quelle fornite dai gialloazzurri in questo secondo test amichevole. Allo stadio Stornaiuolo di Arzano, è apparsa infatti già ottima la condizione della formazione allestita dal DG Ferdinando Di Maso, di concerto con il presidente Biagio Castaldo ed il vicepresidente Marco Iengo. Su tutte, spicca la prestazione di Ranieri, vero e proprio leader della compagine afragolese. L’esterno destro classe 1987 può essere considerato un vero e proprio lusso per la categoria, dati i suoi importanti trascorsi calcistici.  Per lui, esperienze nel settore giovanile del Brescia ed in Serie D con la maglia del Giulianova, arricchite anche da 2 presenze collezionate con la Nazionale Italiana U17.


La vittoria con la Stella Rossa Scampia rappresenta, in definitiva, un ottimo segnale lanciato alla vigilia dei primi impegni ufficiali. Sconfitta in scioltezza una formazione inserita nello stesso girone di campionato dopo l’1-0 rifilato al Plajanum, squadra di categoria superiore. Il tutto a testimonianza dell’estrema competitività della formazione di Sicuranza, pronta a lottare per l’ambita promozione. Ci sarà però da fare i conti con avversarie di tutto rispetto. Il raggruppamento B del campionato di Prima Categoria comprenderà infatti anche Arzanese ed Interpianurese, squadre pronte a contendere il titolo ad una Virtus attrezzata, in ogni caso, per giocarsela su tutti i campi.

 

 

 


Comments are closed.