LIVE – Sportycom: la diretta testuale di Nuova Napoli Nord – Casoria

0
836
Stadio Giarrusso di Quarto, giornata numero 4 del campionato di Eccellenza Girone A. Si affrontano Nuova Napoli Nord e Casoria Calcio

Il Casoria cerca la sua seconda vittoria in campionato allo stadio Giarrusso di Quarto. Avversaria sarà, in questo quarto turno, la Nuova Napoli Nord, reduce da 3 sconfitte nelle prime tre giornate di campionato. I padroni di casa hanno uno score tutt’altro che invidiabile in questo avvio di stagione, date le 11 reti subite nelle sfide con Real Poggiomarino, Mariglianese e Marcianise nei primi tre turni. I ragazzi di De Michele sono invece reduci dalla prima vittoria in campionato con la Mariglianese, dopo la sconfitta di Mondragone ed il pareggio della prima giornata con il Barano.

11:07 Comiciata la partita a Quarto!


6′ Ancora 0-0 allo Stadio Giarrusso. Casoria orfano di Ioio quest’oggi, sostituito al centro dell’attacco da Cirelli.

13′ Nessuna occassione degna di nota al momento da ambo le parti. Giunta la formazione del Casoria. 4-3-3 con Cioffi, Diana, Esperiemento e Di Benedetto in difesa; Sannino, Avolio e Napolitano a centrocampo; in attacco, il tridente Massaro – Cirelli – Ventola.

22′ Ancora reti inviolate quando siamo giunti alla metà del primo tempo. Nessuna occasione da segnalare.

27′ Traversa colpita dal Casoria: dalla sinistra, cross di Ventola per Cirelli, che di testa colpisce centrando la parte alta della traversa.

29′ Capuano (Napoli Nord) calcia direttamente in porta da punizione. Respinge sicuro Capasso.

31′ Massaro si presenta a tu per tu con l’estremo difensore casalingo ma calcia clamorosamente a lato. Occasionissima per il Casoria.

32′ Ventola vince un contrasto in area di rigore e calcia a due metri dalla linea di porta. Miracolo del portiere della Nuova Napoli.

40′ CASORIA IN VANTAGGIO: Massaro mette al centro per Cirelli che di testa anticipa tutti siglando l’1-0 viola.

11:52 Termina il primo tempo allo Stadio Giarrusso di Quarto. Il Casoria è in vantaggio 1-0 per effetto della rete messa a segno al minuto numero 40 da Alberto Cirelli. Buona prestazione nel primo tempo della squadra di De Michele, che può recriminare però per non aver sfruttato un paio di ottime occasioni da gol.

12:08 Comincia il secondo tempo!

48′ RADDOPPIO PER IL CASORIA: Palla in profondità per Rosbino che, subentrato nel corso dell’intervallo, si presenta da solo dinanzi al portiere, fulminandolo con un sinistro rasoterra.

50′ 3-0 CASORIA: avvio di ripresa da sogno per gli uomini di De Michele. In rete ancora Cirelli, che approfittando di un errore della difesa, recupera palla e con semplicità fulmina il portiere.

54′ Ancora Cirelli si presenta in area e calcia in porta.Ottima la respinta del portiere della Nuova Napoli

56′ Segnaliamo tre cambi operati da De Michele nel corso della ripresa: Rosbino per Massaro; Maiellaro per Capasso; Vitale per Sannino.

58′ Ventola entra in area dalla sinistra. Giunto solo davanti al portiere, calcia però debolmente.

61′ Ventola per Cirelli che calcia in porta chiamando al miracolo Annunziata! Casoria vicino al 4-0.

72′ Ventola si invola verso la porta servito direttamente da rimessa laterale. Calcia però clamorosamente alto mentre era da solo davanti al portiere.

75′ Cambio Casoria: Diana esce; entra Aliperta.

85′ 5 minuti al 90′. Casoria ancora saldamente in vantaggio per 3-0.

12:53 Termina senza recupero la sfida di Quarto. IL CASORIA BATTE LA NUOVA NAPOLI NORD PER 3-0. Per la Viola del Sud, reti di Cirelli al 40′ ed al 50′ e di Rosbino al minuto 48. Ottima prestazione degli uomini di De Michele, troppo spreconi però sotto porta. Il risultato, infatti, sarebbe potuto essere sicuramente più rotondo.

 


Comments are closed.