Virtus Afragola, vittoria importante nel test pre campionato.

0
524

A pochi giorni dall’avvio ufficiale delle competizioni 2019/2020, la Virtus Afragola del patron Biagio Castaldo, coadiuvato dal suo vice Marco Iengo, continua il suo cammino di preparazione.
Tra allenamenti e sedute tattiche non mancano gli incontri amichevoli, utili a saggiare la condizione atletica e, soprattutto, a valutare l’assorbimento dei voleri tecnico/tattici di Mister Carlo Sicuranza.

La vittoria, nell’ultimo test pre campionato, contro il Playanum Chiaiano, squadra di categoria superiore, dà morale e consapevolezza nei propri mezzi.
Virtus Afragola è una squadra costruita per far bene e, perché no, per puntare al salto di categoria tanto ambito.
Salto di categoria che, mai come quest’anno, sembra essere alla portata della squadra allestita dal DS Fabio De Stefano e dal DG Ferdinando Di Maso.


La vittoria, per una rete a zero, nella trasferta di Chiaiano, porta la firma di Pasquale Castaldo. Segnatura di pregevole fattura con un pallonetto dal limite dell’aria che sorprende l’estremo difensore di casa.
Da segnalare, nella prima frazione, anche un gol annullato al bomber afragolese Giuseppe Fusco per sospetta posizione di fuorigioco.

Resta la consapevolezza di una condizione atletica che, seppur non ancora al top, offre ampi margini di soddisfazione.
La cura maniacale di Prof. Eugenio Di Maro comincia a dare i suoi frutti e, sul campo, si riesce già ad apprezzare un buon gioco.

Tutto pronto, quindi, per questo avvio di stagione che ancora attende l’ufficializzazione, ma che dovrebbe avvenire la prossima settimana.


Comments are closed.