LIVE – SportyCom: dal Papa di Cardito, la diretta testuale di Afragolese – Barano

0
793
Terza giornata del campionato di Eccellenza, Gir. A: allo stadio Papa di Cardito si affrontano Afragolese e Barano

L’Afragolese punta dritto alla vetta della classifica dopo la sconfitta subita ieri dalla Frattese sul campo dell’Afro Napoli. Per i rossoblù, punteggio pieno dopo le prime due giornate per effetto delle vittorie per 2-0 con Sibilla e Puteolana. Il Barano arriva invece da due pareggi, ottenuti rispettivamente sul campo di Casoria ed al Don Luigi Iorio al cospetto dell’Albanova. Alle ore 11.00, squadre in campo.

LE FORMAZIONI

Afragolese (4-3-1-2): Caputo in porta; difesa da destra a sinistra con Lieto, Nocerino, Palumbo e Romano; centrocampo con Conte dinanzi alla difesa, Ricci e Viscido nel ruolo di mezze ali e Marzullo alle spalle di Murolo e Fava


Barano (4-1-4-1): Di Chiara in porta; difesa da destra a sinistra con Sirabella, Capuano, Mangiapia e Marotta; davanti alla difesa Vincenzi; sulla trequarti da destra a sinistra D’Antonio, Cuomo, Scritturale e Silva; in attacco, il solo Arcamone.

LA PARTITA

2′ Fava di testa su cross di Lieto, palla alta di poco!

3′ Barano pericoloso: D’Antonio entra in area dalla destra, palla dietro ad Arcamone, che calcia a botta sicura. Miracolo di Caputo!

13′ Ancora 0-0 al Papa. Afragolese orfana quest’oggi di Santonicola ed Ausiello a centrocampo, bloccati entrambi da qualche problema fisico. Al loro posto, Viscido e Ricci.

20′ Fallo di mano nell’area isolana. RIGORE PER L’AFRAGOLESE!

21′ Dal dischetto si presenta Marzullo, che calcia però abbondantemente a lato. Ancora 0-0.

23′ L’Afragolese sbaglia il secondo rigore in due gare, dopo quello fallito a Pozzuoli da Fava. 0-0.

26′ AFRAGOLESE IN VANTAGGIO: da corner, calcia al centro Marzullo. Esce a vuoto Di Chiara; Palumbo ne approfitta ed appoggia in rete a porta vuota. 1-0.

31′ RADDOPPIO AFRAGOLESE: Ricci entra in area, mette a sedere il suo diretto marcatore con un meraviglioso dribbling e scaglia un sinistro rasoterra che non lascia scampo al portiere ischitano. 2-0.

34′ Fava tenta un pallonetto dal limite dell’area di rigore. Palla fuori di un centimetro ad estremo difensore battuto.

39′ IL BARANO ACCORCIA LE DISTANZE: Scritturale va a pressare il portiere afragolese, che nel rinviare gli calcia addosso. La palla carambola clamorosamente in rete. Errore grossolano dell’estremo difensore casalingo. 2-1.

45 +2′ Ammonito Sirabella (Barano).

11:50 Termina il primo tempo. AFRAGOLESE – BARANO 2-1. Buona Afragolese a larghi tratti nella prima frazione. La squadra rossoblù, tuttavia, non può dirsi pienamente soddisfatta del risultato, data la mole di gioco costruita e l’ingenuità commessa da Caputo in occasione del 2-1 isolano. Ci sarà da fare attenzione nella ripresa per evitare brutte sorprese.

48′ Espulso Silva. BARANO IN DIECI.

53′ Cambio Barano: Esce Scritturale; Entra Oratorio.

56′ Cambio Afragolese: Esce Marzullo; Entra Signorelli. Esordio stagionale per l’esterno offensivo ex Albanova.

64′ Cambio Afragolese: Esce Fava; Entra Befi.

66′ Ammonito l’estremo difensore del Barano Di Chiara.

68′ 3-1 AFRAGOLESE: Punizione dal limite dell’area. Signorelli calcia di potenza sul palo protetto dall’estremo difensore ischitano, che non può nulla. Straordinaria rete dell’esterno offensivo scuola Napoli.

73′ Straordinaria conclusione al volo di Conte. Intervento prodigioso di Di Chiara, che devia però sui piedi di Befi. Il centravanti ex Cervinara scaglia un diagonale che sibila a pochi centimetri dal palo.

77′ Cambio Afragolese: esce Ricci, autore della seconda rete rossoblù; entra Gallicchio.

78′ Ammonito Lieto (Afragolese).

81′ Cambio Barano: esce Arcamone; entra Castaldi.

81′ Cambio Afragolese: esce Romano; entra Lagnena.

84′ Cambio Afragolese: esce Murolo; entra Mosca.

90′ 4 minuti di recupero.

12:53 Termina la partita al Papa di Cardito. AFRAGOLESE BATTE BARANO 3-1. Le reti nel primo tempo per l’Afragolese di Palumbo al 26′ e di Ricci al 31′. 8 minuti dopo Scritturale ha accorciato le distanze per il Barano. Nella ripresa, Signorelli ha chiuso i conti per i rossoblù al 68′.

 

 

 


Comments are closed.