Albanova – Casoria – Frattese: ultimi valzer di mercato

0
608
Tra inaspettate risoluzioni e prestiti gratuiti, è ancora decisamente vivo il mercato di Albanova, Frattese e Casoria

Il campionato di Eccellenza è cominciato già la scorsa settimana, ma il mercato non smette di animare la scena del calcio locale. Albanova, Casoria e Frattese hanno infatti dato vita, nell’ultima settimana, ad un clamoroso valzer di calciatori. Ceduti pezzi da 90 delle rispettive rose, fortemente voluti dagli allenatori ad inizio preparazione estiva. Parliamo in particolar modo di Felice Gaetano ed Emilio Siciliano, veri e propri fiori all’occhiello dell’operato in sede di allestimento delle rose da parte dell’Albanova e della Frattese.

CASORIA RITROVA SICILIANO

Emilio Siciliano torna a Casoria. L’esterno offensivo classe 2000 rappresenta un vero e proprio colpo del DS Liguori. Approfittando della volontà del calciatore di ritornare in viola, il direttore sportivo casoriano ha portato a casa uno dei migliori prospetti messi in mostra dall’ultimo campionato di Eccellenza. 6 reti per lui l’anno scorso alla corte di Mister Ciro Amorosetti, che lo aveva voluto fortemente a Frattamaggiore. Arriva con la formula del prestito gratuito, garantendo a Ivan De Michele la possibilità di schierare un tridente di tutto rispetto. Siciliano può infatti giocare a sinistra in un attacco a 3, che andrebbe poi ad essere completato da Ioio e Ventola.


ALBANOVA: LASCIA GAETANO, ARRIVANO QUEHAJAJ E PEPE

Sonny Qehajaj con la maglia del Sorrento

Comunicata nella giornata di ieri la risoluzione consensuale tra Felice Gaetano e l’Albanova. Sceso in campo in tutte le 3 gare ufficiali disputate dai biancazzuri, Gaetano era stato uno dei migliori calciatori dell’inizio stagione dei casalesi, andando anche in rete in occasione del match interno con la Real Forio di Coppa Italia. Al suo posto, preso Sonny Quehajaj, possente attaccante italo-albanese classe 1999, reduce dalle esperienze con Gragnano, Sorrento ed Aversa Normanna in Serie D, in cui ha collezionato 34 presenze e 3 reti. In difesa, ufficializzato poi l’arrivo dell’under Giuseppe Pepe, centrale classe 2001 con esperienza nei settori giovanili di Napoli, Paganese, Benevento e Casertana. Il giovane arriva in prestito gratuito dalla Frattese, che lo aveva acquistato nel corso dell’estate.

Foto in evidenza: Paolo Marzaiuolo


Comments are closed.