Alla conquista del trofeo tricolore: il cammino in Coppa delle Big del Girone A di Eccellenza

0
1039
Il pari tra Pomigliano e San Giorgio di quest’oggi ha definitivamente delineato il tabellone della fase ad eliminazione diretta della Coppa Italia di Eccellenza. Ci sono tutte le big del Girone A

È terminata in pareggio la sfida tra Pomigliano e San Giorgio in programma, questo pomeriggio, allo stadio Piccolo di Cercola. Uno 0-0 scialbo, con le due squadre non particolarmente belligeranti, vista l’opportunità per entrambe di raggiungere con un punto la qualificazione. L’ultima partita della fase a gironi di Coppa Italia di Eccellenza ha però determinato anche il tabellone della fase ad eliminazione diretta, definendo la graduatoria delle migliori seconde ed attribuendo al Pomigliano il successo nel Girone F.

TABELLONE SUDDIVISO PERFETTAMENTE TRA GIRONE A E GIRONE B

 

Nessun incontro degli Ottavi porterà formazioni dei Gironi A e B di Eccellenza a sfidarsi. Nella parte alta del tabellone ci saranno infatti 8 squadre inserite nel solo raggruppamento A di campionato. Presenti tutte le big, con Albanova, Puteolana, Afragolese, Frattese e Pomigliano, pronte a giocarsi un posto nella finale del prossimo Gennaio.


LE SFIDE ED IL CAMMINO VERSO LA FINALE

 

Il primo Ottavo vedrà opposte una tra Barano, Sibilla e Gragnano all’Albanova. La vincente di questa sfida sarà poi abbinata nei Quarti alla vincente di Afro Napoli – Puteolana. Big match poi tra Frattese ed Afragolese. La squadra che passerà il turno tra nerostellati e rossoblù se la vedrà con una tra Pomigliano e San Giorgio, che dopo la gara di oggi, torneranno a sfidarsi agli albori di Ottobre per la conquista di un posto tra le migliori 8 del torneo. Possibili quindi due Quarti di Finale da brivido: Albanova – Puteolana ed una tra Frattese ed Afragolese contro il Pomigliano. Le vincenti di queste due sfide si affronterebbero poi in semifinale, per decidere chi andrà a giocarsi il trofeo tricolore a Gennaio.

TABELLONE (parte alta)

Ottavi

  1. Barano/Sibilla/Gragnano – Albanova
  2. Afro Napoli – Puteolana
  3. Frattese – Afragolese
  4. Pomigliano – San Giorgio

Quarti

  1. Vincente 1 – Vincente 2
  2. Vincente 3 – Vincente 4

Semifinali

  1. Vincente A – Vincente B

 


Comments are closed.