Sorprendente in casa Albanova: lascia anzitempo il colpo da 90 del mercato estivo

0
467
L’Albanova ha comunicato quest’oggi di aver risolto il proprio rapporto con l’attaccante Nicola Panico. Ingaggiato anche un portiere classe 2000

È clamorosa la notizia arrivata nel tardo pomeriggio di quest’oggi da Casal di Principe. Termina infatti, ancor prima di cominciare, l’avventura di Nicola Panico con l’Albanova. La società biancazzurra ha comunicato di aver risolto il proprio rapporto con l’attaccante classe 1983 proveniente dal Venafro, dopo averlo annunciato lo scorso 4 Luglio come il vero colpo del proprio mercato estivo. Panico arrivava da 3 stagioni esaltanti vissute nel campionato d’Eccellenza molisana, condite da ben 108 reti messe a segno in appena 80 presenze.

Resta da verificare, a questo punto, l’eventuale ricerca di un sostituto da parte del sodalizio guidato dal patron Zippo, che nel frattempo si è assicurato le prestazioni sportive del portiere Antonio Riccio. L’estremo difensore classe 2000, nonostante la preparazione estiva svola in parte agli ordini della Frattese, si accaserà alla corte di mister De Stefano. Per lui, probabile ruolo di secondo alle spalle di Tommaso Martellone, giovane numero 1 prelevato in prestito dalla Casertana.



Comments are closed.