Afragolese. Ufficiale data e location della presentazione.

0
612

Lo scoglio della burocrazia, con tutte le sue “asperità”, talvolta sembra insormontabile.
Solo la ferma volontà di risolvere le problematiche più disparate, unita alla speciale sinergia che si può instaurare con gli amministratori locali, ha permesso all’Afragolese di avere una data ufficiale per la presentazione alla città.

Seppur non è stato possibile utilizzare gli spazi di piazza Gianturco, il presidente Niutta ed il suo entourage presenterà la squadra ai tifosi con tutti gli onori.


DATA E LOCATION

Location designata per l’evento, il “Teatro Gelsomino”. Martedì 03 Settembre, a partire dalle 18.00, sulle assi del palco afragolese, sfileranno i protagonisti della stagione rossoblu.

INGREDIENTI PER LA RIUSCITA DELL’EVENTO

La passione del vulcanico Raffaele Niutta, sapientemente interpretata e canalizzata da tutti i membri della società.
L’impegno profuso dai membri dell’amministrazione comunale, con il sindaco Claudi Grillo e l’assessore Cristina Acri sugli scudi.
L’ imprescindibile voglia dei tifosi di tributare un saluto ai propri beniamini.
Un teatro rinato dalle sue ceneri, grazie all’impegno di un appassionato imprenditore afragolese, Gianluigi Osteri.
Un mister, Giovanni Masecchia, ed uno staff dirigenziale capitanato dal DS Gaetano Romano.
Un gruppo di atleti che fanno invidia alla Campania intera, da Dino Fava ed Alessio Befi, passando per Marzullo, Ausiello, Murolo, Longo.
Il tutto animato da un mattatore d’eccezione che scandirà, da par suo, i “tempi di scena”, Nello Odierna.
Perché no, qualche graditissimo ospite a sorpresa.

Si preannuncia un momento che segnerà la storia di una società, di una città, che dichiaratamente ambisce a palcoscenici di caratura nazionale. I presupposti sono, evidentemente, ottimi.
“Il campo è giudice supremo” dichiarava il presidente Niutta in un’intervista. L’impressione che abbiamo, è che l’Afragolese abbia davvero i migliori avvocati per vincere questo procedimento chiamato Eccellenza Campania.


Comments are closed.