ECCELLENZA, SVELATO IL CALENDARIO. ECCO LA PRIMA GIORNATA ED I BIG MATCH

0
528
Da poco svelato il calendario del campionato di Eccellenza. Prima giornata non proibitiva per Afragolese, Frattese, Casoria e Pomigliano

Non sarà un inizio in salita per Afragolese, Frattese, Casoria e Pomigliano. Le squadre dell’area a nord di Napoli non affronteranno infatti compagini di primo livello nel turno d’apertura del campionato. L’Afragolese se la vedrà al Papa con la Sibilla Flegrea, mentre la Frattese sarà di scena al Borsellino di Volla. Il Casoria ospiterà invece la ripescata Barano Calcio. Isolana alla prima anche per il Pomigliano, che sarà ad Ischia per affrontare la Real Forio.

Alla seconda, il primo big match dell’annata: Puteolana – Afragolese. Granata e rossoblù daranno vita ad una partita di sicuro eccezionale tra due piazze animate da una fortissima rivalità. Alla sesta arriva poi il derby Casoria – Afragolese, che andrà in scena al San Mauro, mentre alla decima, al Conte di Pozzuoli, si affronteranno Puteolana e Frattese. Chiusura con il botto nelle ultime giornate con alla 14esima Casoria – Frattese, alla 15esima Pomigliano – Afragolese ed alla 16esima AFRAGOLESE – FRATTESE, in programma al Papa di Cardito il 15 Dicembre. Chiudono il calendario alla 17esima San Giorgio – Afragolese e Frattese – Gragnano.



Comments are closed.