Test match per l’Afragolese in attesa di scoprire il calendario del girone A

0
565

Test Match di spessore per l’Afragolese. Al Vittorio Papa di Cardito, sabato 24 Agosto, con fischio d’inizio alle 10.30, i rossoblu sfideranno la rappresentativa giovanile della SSC Napoli.
Incontro fondamentale per mister Masecchia, che sta completando il suo percorso di preparazione in vista dei primi appuntamenti ufficiali.

Sulle ali dell’eccellente e proficuo lavoro sin qui svolto dal DS Gaetano Romano, al tecnico rossoblu il compito di amalgamare e plasmare un gruppo ricco di campioni.
Tante le individualità di spicco che completano la rosa dell’afragolese, ma trovare la formula per ottenere risultati importanti prevede un lavoro lungo e faticoso.


Al rientro dal ritiro, la compagine rossoblu si è ritrovata al Papa per il prosieguo della preparazione atletica ed ha inserito nel proprio programma 3 amichevoli di prestigio. Il pareggio con l’Ausonia, formazione di eccellenza laziale, ha offerto a mr. Masecchia molti spunti di interesse. Vedremo se il tecnico afragolese confermerà i dettami tattici offerti nella prima uscita al Papa o se proverà soluzioni diverse, anche in vista dei tanti impegni che attendono la propria formazione.

Intanto si attende l’appuntamento importante di lunedì 26, quando alla “Lanterna” si procederà alla compilazione dei calendari ufficiali della stagione 19/20 di eccellenza campana.

La cerimonia sarà seguita in diretta dal direttore Nello Odierna, event manager dell’Afragolese, nonché responsabile della pagina “Pianeta Afragolese”. I tifosi, gli appassionati ed i curiosi, potranno seguire le immagini ed i commenti in diretta web e sul digitale terrestre su “CAPRI EVENT” (D.T. 148 – 271)

Ormai è davvero tutto pronto per questo campionato che mette l’Afragolese davanti a tutti ai nastri di partenza.
Il presidente Raffaele Niutta, dopo gli evidenti sforzi profusi questa estate, ha limpidamente dichiarato di puntare alla promozione diretta in quarta serie.
I presupposti sembrano davvero esserci tutti.


Comments are closed.