Casoria Calcio, comincia la seconda fase di preparazione: i dettagli

0
508
Il Casoria riprenderà oggi il suo programma di preparazione al campionato. Previste anche due amichevoli nel corso di questa settimana

Proseguirà a ritmi serrati la preparazione precampionato del Casoria Calcio di Ivan de Michele. Da oggi, il gruppo si ritroverà al centro sportivo “Micri” di Volla, dove comincerà la seconda fase di avvicinamento ai primi impegni ufficiali. I calciatori torneranno in campo dopo la tre giorni di riposo concessa dall’allenatore all’esito della prima parte di lavoro.

CARICHI PIù LEGGERI IN VISTA DELLE PRIME AMICHEVOLI

Il programma della seconda parte di preparazione prevederà un minore dispendio di energie per la nuova “Viola del Sud“. Previsto un numero minore di doppie sedute, che erano state invece una costante nei primi giorni di lavoro. Il gruppo guidato da Mister De Michele aveva infatti svolto una doppia sessione di lavoro nei giorni 5,7,9,12 e 13 Agosto, a differenza invece di quanto accadrà a partire da oggi. Il Casoria si ritroverà per una seduta singola in programma alle ore 16 e 30, che sarà replicata nella giornata di domani.


Mercoledì, invece, allenamento fissato al mattino alle ore 10, prima del trasferimento a Lusciano, dove, salvo cambiamenti dell’ultim’ora, dovrebbe disputarsi la prima amichevole stagionale della Viola alle ore 17. Avversario dovrebbe essere il Villa Literno, formazione inserita nel prossimo Girone A del campionato di Promozione. Per Giovedì 22 e Venerdì 23 Agosto, prevista poi sempre una singola seduta di lavoro con inizio alle ore 16 e 30, prima della chiusura della fase di preparazione con l’ultima doppia seduta prevista per Sabato 24 Agosto a partire dalle ore 10.

Per il prossimo weekend dovrebbe essere inoltre in programma una seconda amichevole con avversario però ancora da definire. Il tutto in vista dell’esordio in gare ufficiali, che avverrà tra Sabato 31 Agosto e Domenica 1° Settembre, quando al “San Mauro” arriverà il Marcianise per il primo turno di Coppa Italia.

 

 


Comments are closed.