AFRAGOLESE: Messaggi criptici dal web. Mister X dal cilindro del DS Gaetano Romano

0
617

Il mondo social, in queste torride giornate estive, alimenta sogni e speranze dei tifosi di ogni ordine e grado.
Si guarda con interesse alle ultime di calcio mercato per scoprire se e quando arriverà il campionissimo tanto raccontato, quali potranno essere i risvolti tattici con l’arrivo di questo o di quell’altro calciatore.

Afragola, in questa estate, vive di un fermento esaltante. Dopo la cocente delusione della stagione appena conclusa, ha emozionato la dedizione del presidente Niutta.
Il previdentissimo dell’Afragolese ha fortemente voluto il rilancio. Una sorta di All-in che ha infiammato una piazza che non ha mai fatto mancare il supporto, ma che è anche estremamente esigente.


Afragola ha vissuto momenti di calcio estremamente importanti un pò di anni fa. Oggi sembrano essere tornati i tempi in cui si guardava con ambizione ai palcoscenici importanti del calcio professionistico.

Regina del mercato estivo con l’arrivo dei bomber Fava e Befi, capocannonieri della scorsa stagione di eccellenza, l’Afragolese sta godendo di un momento d’oro.
Nell’ambizioso progetto di questa stagione, il presidente Niutta ha trovato in “cobra” Gaetano Romano un eccellente interprete del ruolo di direttore sportivo.
La campagna acquisti condotta dal DS rosso blu è stata, fino a questo momento, entusiasmante ed i sacrifici del presidente sono stati premiati dai tanti attestati di stima ricevuti fin qui.

Non basta.

Dalla pagina “PIANETA AFRAGOLESE” diretta dall’Event Manager dell’Afragolese, il direttore Nello Odierna, arriva un’altro siluro per i cuori rossoblu.
Con un messaggio difficile da decifrare, l’invito all’allenamento di sabato e la presenza di MISTER X.

Qualche giorno fa avevamo raccontato di due profili sul taccuino della dirigenza afragolese. Pare non essere tra questi il misterioso X che sarà presentato domani.

Ed allora ci riproviamo.
Mediano di esperienza. Classe 88, con oltre 100 presenze in serie D. La possibilità di disputare ancora una stagione in quarta serie, ma affascinato dalle sirene fatte squillare dal DS Romano che lo ha fortemente voluto agli ordini di Mister Masecchia.

La “nobiltà” Afragolese.

Post Scriptum: i due profili disegnati nel precedente articolo, restano lì a futura memoria.


Comments are closed.