Eccellenza, diario del giorno 5 agosto: le novità in casa Afragolese, Albanova e Frattese

0
620
Duro lavoro per le formazioni dell’Eccellenza campana sui campi d’allenamento. Parte oggi il ritiro dell’Afragolese e la preparazione di Frattese ed Albanova

Prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Eccellenza. Quasi tutte le formazioni sono infatti ormai al lavoro in vista dei primi impegni ufficiali. Non fanno differenza le squadre di Albanova, Afragolese e Frattese, i cui calciatori saranno da quest’oggi impegnati in lavori di corsa e resistenza, con il preciso obiettivo di farsi trovare pronti per l’inizio stagione.

AFRAGOLESE: SI PARTE PER CAMPAGNA (SA)

Dopo diversi giorni di allenamento presso lo stadio “Papa” di Cardito, parte oggi il ritiro dell’Afragolese. Differentemente da quanto già annunciato però, i rossoblù si ritroveranno non a Rifreddo (PZ) bensì a Campagna (SA), dove saranno ospitati sino al 12 Agosto presso l‘Hotel Capital. Partita inoltre stamattina anche la campagna abbonamenti, che prevederà due formule: fan card + abbonamento e fan card + abbonamento + maglia. Le due modalità di sottoscrizione prevederanno, rispettivamente, un costo di €100 ed €120.


FRATTESE: TUTTI IN CAMPO ALLO “IANNIELLO”

Parte in questo lunedì 5 Agosto anche la nuova stagione nerostellata. La Frattese comincerà infatti a lavorare quest’oggi agli ordini di Ciro Amorosetti presso lo Stadio Comunale “Ianniello“. La preparazione continuerà presso l’impianto di Frattamaggiore sino al prossimo 30 Agosto, vigilia del primo impegno in Coppa Italia. Il gruppo si trasferirà però, tra il 19 ed il 24 Agosto, presso il centro sportivo “La Paratina” di Chiaiano, dove svolgerà doppia seduta giornaliera di allenamento.

ALBANOVA: A LUSCIANO PARTE LA STAGIONE BIANCAZZURRA

Cominciata questa mattina, ufficialmente, la preparazione precampionato dell’Albanova. Alle 9 e 30 si sono ritrovati presso il Comunale di Lusciano i 22 convocati di mister De Stefano. Presenti tutti i big della formazione casalese. In campo infatti, tra gli altri, il capitano Michele Ciano ed i nuovi acquisti Felice Gaetano e Nicola Panico. Previsto inoltre, per la giornata di domani, uno stage riservato ai nati tra il 2001 ed il 2003 in vista dell’allestimento della formazione juniores.


Comments are closed.