Eccellenza Gir.A, è tempo di ritiri: tutte le date già annunciate dei raduni

0
502

Comincia la preparazione estiva in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Alcune formazioni sono già al lavoro, altre a breve annunceranno sede e data dei raduni

Entra nel vivo l’estate del calcio dilettantistico campano in attesa dell’inizio del prossimo campionato di Eccellenza fissato per il weekend del 7/8 settembre. Alcune squadre del probabile prossimo Girone A sono già al lavoro in vista dei primi impegni ufficiali, che non tarderanno comunque ad arrivare. Previsto infatti per Domenica 1 settembre l’esordio in Coppa Italia per tutte le formazioni partecipanti alla massima rassegna calcistica regionale. Poche settimane e sarà dunque vero calcio, con la necessità per tutti di presentarsi pronti ai nastri di partenza.

AFRO NAPOLI, AFRAGOLESE E PUTEOLANA GIÀ ATTIVE

Ambrosino e Fasano, Afro Napoli Utd.

Già pronti a sudare agli ordini dei rispettivi allenatori, i calciatori di Afro Napoli, Afragolese e Puteolana. I leoni biancoverdi hanno cominciato a prepararsi alla seconda stagione consecutiva in Eccellenza lo scorso Lunedì 29 luglio presso lo stadio “Vallefuoco” di Mugnano, sotto gli occhi attenti di Mister Ambrosino e del suo secondo Fasano. Per l’Afragolese primo allenamento quest’oggi, invece, presso lo Stadio “Papa” di Cardito. I rossoblù rimarranno in Campania sino al prossimo 5 Agosto, quando la squadra si trasferirà a Rifreddo (PZ) per il consueto ritiro precampionato. Al lavoro anche la Puteolana, riunitasi per le visite mediche questo Lunedì ed oggi in  campo per il primo allenamento guidato dal nuovo allenatore Andrea Ciaramella presso il centro sportivo “Virgilio” di Pozzuoli.


LUNEDì SARÀ LA VOLTA DELL’ALBANOVA. SABATO IN CAMPO IL MARCIANISE

Antonio De Stefano, allenatore Albanova

Comincerà a lavorare il 5 Agosto, l’Albanova del nuovo corso targato Antonio De Stefano, tecnico già vincitore del campionato di Promozione con i biancazzurri. Sede del raduno sarà lo stadio comunale di Lusciano, impianto che ospiterà anche gli allenamenti per la stagione 2019/20. Sabato 3 Agosto si riunirà invece il Marcianise. Il primo allenamento della formazione neopromossa sarà diretto da mister Angelo Valerio e si terrà presso il centro sportivo TDL, dove poi proseguirà la preparazione in vista dei primi match ufficiali.

Ancora attesa, infine, per conoscere data e sede dei raduni di Casoria, Frattese e Pomigliano.


Comments are closed.