AFRAGOLESE: NUOVA PARTNERSHIP TECNICA PER I ROSSOBLU

0
454

Con un comunicato stampa ufficiale della società, l’Afragolese annuncia di aver trovato l’accordo con il prestigioso marchio di abbigliamento sportivo “KAPPA“.

L’azienda torinese fornirà, per la stagione ormai alle porte, il materiale tecnico. Abbigliamento da gara, da allenamento e da rappresentanza per la prima squadra, la juniores, lo staff tecnico e la dirigenza.


Ancora una volta la società rossoblu piazza un colpo importante. Una particolare attenzione alla questione immagine che, pare evidente, è di fondamentale importanza per una compagine che punta ad un campionato di altissimo livello.

Una partnership che amplifica la risonanza di un mercato che, già a questo punto, è stato eccezionalmente proficuo.
Alla corte di Mr.Masecchia, infatti, i due capocannonieri che hanno dominato i gironi A e B dell’eccellenza campana nella scorsa stagione, oltre ai tanti rinforzi arrivati in tutti i reparti.

Si preannuncia un’annata da protagonista per la società de presidente Niutta che, nelle sue dichiarazioni, non ha mai nascosto di puntare alla promozione in Serie D per premiare una piazza che sostiene il progetto sin dalle primissime battute.


Comments are closed.