RUGBY: U.S. AFRAGOLA IN SERIE-A

0
383

Vanto per una città intera. La U.S. Rugby Afragola, nel prossimo campionato di Serie A, porterà in giro per l’Italia il vessillo di Afragola. Inserita nel girone 3 del massimo campionato nazionale, l’Afragola del rugby, dovrà vedersela con squadre di valore assoluto. L’Aquila, Perugia e Pesaro, tra le altre.

Una sfida partita da lontano e che, tassello dopo tassello, ha visto gli uomini di Afragola arrivare ad un traguardo ambito, ma difficile da pronosticare.


La proverbiale capacità e la straordinaria capacità della dirigenza afragolese, unitamente alle innegabili doti degli atleti, ha fatto tutta differenza tra sogno e realtà.

La Serie A Maschile, al via il prossimo 20 ottobre, assegnerà il titolo di Campione d’Italia di Serie A Maschile 2019/20.

Vi parteciperanno trenta squadre suddivise in tre gironi da dieci squadre ciascuno che si affronteranno tra di loro con gare di andata e ritorno fino al 26 aprile 2020.

Al termine della stagione regolare le squadre classificate al primo posto di ciascun girone andranno a comporre il Girone Play Off per determinare la squadra che si fregerà del Titolo di Campione d’Italia di Serie A Maschile 2019/20 e le due formazioni promosse al Campionato Peroni Top12 nella stagione 2020/21.

Nel Girone 3 con Afragola
RUGBY NOCETO FC SOC.COOP. S.D.
ROMAGNA R.F.C. SSD A R.L.
ASD PESARO RUGBY
RUGBY PERUGIA SSD ARL
RUGBY CLUB I MEDICEI SSD A RL
CAVALIERI U. R. PRATO SESTO ARL
UNIONE RUGBY L’AQUILA SSD ARL
ASD RUGBY NAPOLI AFRAGOLA
UNIONE RUGBY CAPITOLINA ASD
AMATORI RUGBY CATANIA SSD A.R.L.


Comments are closed.