KARTING: TEST RACE AD ADRIA PER CAPUANO

0
313

Sul circuito internazionale di Adria, nel week end che volge al termine, oltre 30 piloti nella classe giovanile del karting nazionale ed internazionale.
Battaglia in vista del prossimo appuntamento tricolore che, a partire da giovedì, animerà paddock e pista per il round 4 del Campionato Italiano.
Sulla pista veneta sfilerà la pattuglia tricolore targata Aci.
Ancora una volta si attendono numeri importanti a conferma della bontà del progetto Aci. Progetto che ha fortemente puntato sull’attività karting, evidentemente propedeutica alla carriera nel mondo del Motorsport.

Da Frattamaggiore, Giuseppe Capuano, giovanissimo pilota impegnato nella 60 mini con il Team Gamoto, ha affrontato il test race di questa settimana.
Alla bandiera a scacchi, il napoletano, ha chiuso in 14a posizione assoluta.
Risultato che potrebbe sembrare deludente, ma che, in ottica tricolore, fa ben sperare ed offre importanti margini di miglioramento.
Decimo in qualifica, risultato di assoluto rispetto considerata la concorrenza. In prefinale paga lo scotto di una penalità e chiude in sedicesima posizione.
La finale è, evidentemente, in salita. Anche le due posizioni conquistate sul traguardo, fanno morale e rilanciano, con entusiasmo, alla sfida del prossimo week end.



Comments are closed.