Play Off alle porte per Afragola Volley. Si punta alla promozione in D

0
592

E’ al via ufficiale la post season del campionato di Prima Divisione Volley targato Fipav. Mister Ferrentino ed i suoi saranno chiamati ad un’impresa storica, provare a riportare una rappresentativa del territorio in serie D.

Si comincia questa domenica 14 Aprile alle 19.30.
In campo al PalaKing di Casoria, Amitrano e compagni, dovranno vedersela con la Nuova Vesuvio Volley. Sfida dall’alto tasso tecnico e che rinverdisce una rivalità storica. 


Alla prima uscita nei Play Off, è evidente, bisogna puntare alla vittoria. Solo la prima dei due mini gironi sarà ammessa alla categoria superiore. La vittoria contro una diretta contendente vale un’iniezione di fiducia, prima ancora che il primato, seppur provvisorio, in classifica generale.

Non poche le difficoltà affrontate da Afragola Volley nelle tappe di avvicinamento a questa fondamentale sfida.
Il Presidente Casillo ed il Team Manager Petrellese, hanno affidato ad un comunicato ufficiale le loro impressioni in merito.

Si evince dalla nota della società che, per quanto impegno sia stato profuso dalla società e dall’amministrazione comunale, lo scoglio della carenza di strutture è risultato insormontabile.
Con l’avvicinarsi della sfida di apertura e con Afragola Volley squadra ospitante, nella impossibilità di sfruttare le strutture presenti sul territorio, la ricerca di un impianto che potesse ospitare le due compagini è virata sulla vicina Casoria.

Sarà, quindi, il PalaKing ad accogliere le due formazioni figlie di questo territorio che, con evidente rammarico, saranno costrette a giocare lontane dalle proprie radici.

La società, inoltre, ha ufficialmente invitato l’amministrazione comunale e tutti i soggetti impegnati al tavolo di discussione per la questione sport, a sostenere le due formazioni che si giocano un posto tra le grandi della prossima stagione. 

Qui il comunicato integrale

Photo Courtesy: Fortuna Celiento


Comments are closed.