Festa del volley a Napoli. Afragola Volley con i suoi “MINI-ATLETI”

0
472

A Napoli si festeggia lo sport. Sotto l’egida della Partenope Volley, circa 200 atleti, delle categorie più giovani, hanno colorato prima il piazzale e poi il parquet napoletano.
Cinque le società sportive impegnate nell’evento: A.P.Partenope; Arzano Volley; 100% Sport Patria; Centro Ester e Afragola Volley di Coach Adriana D’Antonio.

Gare ed esibizioni a favore del numeroso pubblico accorso in una bellissima giornata di aggregazione. A sottolineare la qualità educativa del Volley, in chiusura, la foto di gruppo con tutti gli atleti ed i dirigenti.

A margine dell’evento, gli organizzatori, si sono dichiarati estremamente soddisfatti per la risposta delle società e, ancora più importante, per il pubblico dei “non addetti ai lavori”.
Manifestazione riuscita, quindi, nei suoi intenti e che i promotori si augurano di poter riproporre in un futuro non troppo lontano.

La numerosissima delegazione afragolese, capitanati dall’espertissima Adriana D’Antonio, accompagnati dal team Manager Natale Petrellese,  si è messa in mostra per qualità sportive e, ancor più, per la vivacità mostrata nei momenti di pausa dal gioco. Doti essenziali in un’età in cui, prima dei risultati sportivi è importantissimo raccogliere valori da riproporre nella quotidianità.

Photo Gallery Courtesy: Afragola Volley

Comments are closed.