FUTSAL – Al PalaSele non basta una straordinaria Feldi Eboli

0
222

Al PalaSele si assegna la Supercoppa Italiana Calcio a 5. Feldi Eboli contro Italsevice Pesaro. Campani battuti ai supplementari

Non basta una strordinaria prestazione della Feldi Eboli a spezzare lo stradominio della ItalService Pesaro.
La formazione marchigiana, guidata da Fulvio Colini, ha inanellato l’ennesimo successo al PalaSele di Eboli aggiudicandosi la Supercoppa italiana.

L’ultima sconfitta di Pesaro risale a circa tre anni fa, quando la Acqua & Sapone di Tino Perez riuscì a mettere sotto i pesaresi. Da quella sfida di Faenza, per Colini ed i suoi, una serie interminabile di vittorie.


Ad Eboli, nella finale che assegnava la Supercoppa, per provare a guastare i piani dei biancorossi c’era bisogno di una super Feldi Eboli.
I campani hanno sfiorato il colpo grosso, ma hanno dovuto poi arrendersi nei supplementari sul punteggio di 6 a 5 in favore dei marchigiani.

Una serata indimenticabile che resterà per sempre nella storia del futsal. Mi congratulo con entrambe le società e le ringrazio per le emozioni ci hanno regalato

Ha commentato così  il Responsabile Regionale Calcio a 5, avv. Vincenzo Boccarusso, premiando la magica Feldi Eboli.

Grazie al Pesaro Calcio a 5 e alla Feldi Eboli per il superlativo spettacolo che ci hanno offerto, e complimenti per la loro grande professionalità e sportività dimostrata.

Il commento, invece, del Presidente del C.R. Campania F.I.G.C. – L.N.D., dott. Carmine Zigarelli.


Comments are closed.