Futsal Campania: dal 5 al 9 gennaio Final Four Serie C Femminile e Final Eight Serie C1 Maschile

0
350
Un inizio anno avvincente per il futsal campano. In programma a partire dal 5 gennaio le Final Four di Coppa Serie C Femminile e le Final Eight di Coppa Serie C1 Maschile al centro sportivo Palazzetto A, sito in via Matilde Serao a Cercola (Na).
Per l’ambito trofeo si sfideranno per il femminile, le seguenti squadre: Meridiana – Sport e Svago, Futsal Sidicina Cremisi, Prigetto Sarno Futsal, Quartograd, Per il maschile, Casagiove F.Club, Futsal Coast,  Futsal Guadagno Pack,  Mama F.San Marzano,  Napoli Barrese, Olympique Sinope, Progetto Futsal Terzigno, Virtus Libera Forio. Gli accoppiamenti sono stati sorteggiati alla presenza delle società interessate nella sede del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D.
“Le finali di Coppa Italia Calcio a 5 sono sempre un momento di gioia e di grande emozione, non solo per le società interessate, ma per tutto il futsal campano, che cresce e si professionalizza sempre più, grazie a presidenti, alle calcettiste e ai calcettisti e a tutti gli addetti ai lavori appassionati e pieni di voglia di fare. Il mio più sincero in bocca al lupo a tutti i club impegnati per la conquista di un trofeo così importante. Ringrazio tutti i collaboratori e i volontari che da giorni lavorano con me per l’organizzazione di questa manifestazione sportiva”. Lo dichiara il Responsabile Regionale del Calcio a 5, avv. Vincenzo Boccarusso. 
 
“Sono certo che vivremo dei giorni di grande futsal e ringrazio i presidenti del club per il cuore e l’impegno profuso per la diffusione e la crescita del movimento. Davvero complimenti a loro e ai loro staff. Ringrazio l’avv. Boccarusso e i suoi collaboratori, che lavorando in totale sinergia con le società stanno raggiungendo ottimi risultati per il Calcio a 5 campano”. Lo dichiara il Presidente del C.R. Campania F.I.G.C. – L.N.D., dott. Carmine Zigarelli. 
PROGRAMMA FINAL FOUR SERIE C FEMMINILE
Giovedì 6 gennaio 2022 SEMIFINALI
E) ORE 13: Quartograd – Futsal Sidicina Cremisi
F) ORE 15.30: Progetto Sarno Futsal – Meridiana Sport e Svago
 
Domenica 9 gennaio 2022 FINALI 
 
G) ORE 15: Vincente E – Vincente F
PROGRAMMA FINAL EIGHT SERIE C1 MASCHILE 
Mercoledì 5 gennaio 2022 QUARTI DI FINALI
C) ORE 13.00: Virtus Libera Forio – F. Guadagno Pack
A) ORE 15.30: Napoli Barrese – Olympique Sinope
D) ORE 18.00: Progetto Futsal Terzigno – Futsal Coast
B) ORE 20.30: Casagiove F.Club – Mama F. San Marzano
Giovedì 6 gennaio 2022 SEMIFINALI 
E) ORE 18.00: Vincente B – Vincente C
F) ORE 20.30: Vincente A – Vincente D
Domenica 9 gennaio 2022 FINALI 
G) ORE 19.00: Vincente E – Vincente F

Comments are closed.