AFRAGOLESE, VITTORIA NEL PRIMO TEST AMICHEVOLE: BATTUTA LA MARIGLIANESE

0
464
Buone le indicazioni fatte trapelare dall’Afragolese al termine del primo match amichevole disputato nel corso della preparazione estiva. I rossoblu hanno infatti battuto per 3-2 un’ottima Mariglianese, che già oggi ha messo in mostra diverse individualità, la cui presenza in organico porta sicuramente a considerare la compagine biancazzurra come una delle favorite per la vittoria del prossimo campionato di Eccellenza.
Il test odierno, disputato presso lo Stadio Comunale di Brusciano, ha visto l’Afragolese passare in vantaggio al minuto 13 con uno splendido colpo al volo di Carrotta, arrivato sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti battuta dal capitano Flavio Marzullo. Pochi minuti dopo, è arrivato però il pareggio della Mariglianese con una splendida punizione dal limite trasformata da Malafronte. Al 23′, Aracri porta poi addirittura avanti la compagine di Mister Sanchez con un coast to coast concluso con un tiro dal limite finito in rete.
La squadra di Mister Masecchia, neopromossa in Serie D, ha in seguito ribaltato il risultato nel finale con le reti prima di Prisco e poi di Marzullo, quest’ultimo andato in gol con la trasformazione di un calcio di rigore che ha sancito il 3-2 finale per i rossoblu.

Comments are closed.