π—”π—Ÿπ—•π—”π—‘π—’π—©π—”, π—¦π—œ π—₯π—œπ—§π—’π—₯𝗑𝗔 π—œπ—‘ 𝗖𝗔𝗠𝗣𝗒 π—œπ—‘ π—©π—œπ—¦π—§π—” π——π—˜π—Ÿπ—Ÿπ—” 𝗑𝗨𝗒𝗩𝗔 π—¦π—§π—”π—šπ—œπ—’π—‘π—˜: 𝗣𝗔π—₯π—§π—˜ π—œπ—Ÿ π—₯𝗔𝗗𝗨𝗑𝗒 π——π—˜π—œ π—•π—œπ—”π—‘π—–π—”π—­π—­π—¨π—₯π—₯π—œ

0
666
Nella giornati di ieri l’Albanova ha avviato la marcia di avvicinamento alla prossima stagione, che vedrΓ  la compagine casalese tra le formazioni favorite per la vittoria finale del campionato. I biancazzurri si sono ritrovati agli ordini di Mister Ivan De Michele presso il Campo Sportivo Comunale di Trentola Ducenta, sede del raduno estivo del sodalizio guidato dal patron Giuseppe Zippo.
La squadra scenderΓ  nuovamente in campo quest’oggi, alle ore 16:30, per svolgere un lavoro prettamente aerobico al fine di consolidare la condizione fisica in vista dell’avvio della prossima annata calcistica. Tanti i volti noti che giΓ  ieri si sono rivisti in campo per la prima volta dopo lo stop forzato imposto dal Coronavirus.
Tra questi, possono certamente annoverarsi gli ex Casoria Davide Diana e Carlo Gioielli, oltre al centravanti ex Afragolese Michele Longo ed al centrocampista ex Frattese Mariano D’Abronzo.

Comments are closed.