Frattese

Frattese, arrivano le prime mosse del DS Cavaliere: occhi puntati su due ex Puteolana

0
1240
Il direttore sportivo della Frattese è intenzionato a portare con sé due ex Puteolana. Pronti ad approdare in nerostellato Marseglia e Palumbo, veri e propri perni della squadra costruita lo scorso anno a Pozzuoli

Comincia col botto il mercato della Frattese, che pare aver puntato sui gioielli di una sua diretta contendente nell’ultimo campionato di Eccellenza. Trattasi di quella Puteolana disegnata e costruita dall’attuale DS dei nerostellati, Massimo Cavaliere. Il dirigente avrebbe infatti puntato, nella costruzione della formazione per l’annata 20/21, su due perni lo scorso anno in forza ai granata. I profili che interessano per la costruzione della squadra che verrà sono, nello specifico, il terzino sinistro Salvatore Marseglia ed il bomber Roberto Palumbo. Due colpi che, se chiusi, metterebbero certamente in chiaro le ambizioni del sodalizio del neo patron Adamo Guarino in vista della prossima annata.

PALUMBO E MARSEGLIA: DUE PROFILI DA CATEGORIA SUPERIORE

Roberto Palumbo e Salvatore Marseglia hanno rappresentato certamente due titolari inamovibili dell’ultima Puteolana. Il centravanti classe 1983 è stato infatti il capocannoniere dell’ultimo campionato di Eccellenza con 16 reti messe a segno nelle 27 giornate disputate. Un bottino invidiabile, che si aggiunge alle oltre 200 marcature messe a segno in carriera tra Serie C2, Serie D ed Eccellenza con le maglie, tra le altre, di Grosseto, Potenza, Nocerina ed Aversa Normanna.


Non da meno è stato il rendimento di Salvatore Marseglia, terzino classe 1996, che nell’ultimo anno si è rivelato punto fermo inamovibile della formazione guidata da Mister Ciaramella. Anche l’esterno basso cresciuto nei settori giovanili di Bari e Latina può vantare un curriculum di tutto rispetto. Il calciatore ha infatti indossato, tra Serie C e Serie D, le maglie di Messina, Campobasso e Taranto. Per il suo approdo in nerostellato, resta tuttavia da vincere la concorrenza dell’Afragolese, che è apparsa fortemente interessata al ragazzo.  Non ancora fatta, dunque, per il suo acquisto, a differenza di quello di Palumbo che sembra ormai in dirittura d’arrivo.


Comments are closed.