Coni

CONI, Malagò elogia la LND: “La Lega Dilettanti ha avuto il coraggio di prendere decisioni chiare”

0
526
Il Presidente del CONI Giovanni Malagò, intervenuto questa sera nel corso della trasmissione “Che tempo che fa”, ha elogiato la LND per la chiarezza della posizione assunta

In un clima di generale incertezza, spicca la posizione chiara assunta dalla LND al termine del Consiglio Federale dello scorso Venerdì. L’unione di intenti che ha consentito al mondo del calcio amatoriale di assumere la chiara decisione di chiusura anticipata dei campionati, non è passata di certo inosservata anche ai vertici dello sport nazionale. Sono arrivati infatti, questa sera, anche gli elogi del presidente del CONI Giovanni Malagò, che ha sottolineato la bontà della decisione della Lega Nazionale di chiudere anticipatamente i campionati. Il numero uno del Comitato Olimpico nazionale ci ha tenuto ad evidenziare la chiarezza con cui l’organo guidato da Cosimo Sibilia ha preso posizione. Queste le parole di Malagò rilasciate nel corso della trasmissione “Che tempo che fa”:

“La Lega Dilettanti, che è un movimento mostruoso, forte di questa situazione ha già preso una decisione. Anche lì ci sono state molte critiche, molte polemiche, ma sono stati bravi perché hanno avuto il coraggio di prendere questa decisione. Si sa esattamente quello che succede a differenza degli altri campionati”


 


Comments are closed.