Frattese

Frattese, atteso l’annuncio del prossimo tecnico: ecco chi potrebbe guidare i nerostellati

0
1247
Con un post apparso sulla pagina Facebook ufficiale del club, la Frattese ha fissato per Domenica 24 Maggio un importante appuntamento. Atteso l’annuncio degli allenatori che guideranno, nella prossima stagione, Prima squadra e Juniores

C’è grande fermento a Frattamaggiore in attesa dell’apertura di un nuovo capitolo della storia nerostellata. Tutto il popolo frattese, infatti, aspetta con ansia l’inizio della nuova era in cui sarà il patron Guarino ad avere, tra le proprie mani, le redini del club. La nuova proprietà, inoltre, ha contribuito ad alimentare l’attesa, fissando per oggi, 24 Maggio, la data dell’annuncio dei prossimi allenatori di Prima squadra e Juniores. Per quanto riguarda il gruppo che il prossimo anno dovrebbe ripartire dall’Eccellenza, non sono previsti ribaltoni inaspettati. Quasi certa, dunque, appare la conferma di Mister Teore Grimaldi sulla panchina dello Ianniello. Aleggia ancora incertezza, invece, in merito al nome scelto per la guida tecnica della cantera.

GRIMALDI E LA FRATTESE: UNA STORIA D’AMORE

Teore Grimaldi rappresenta una certezza per la Frattese. Il tecnico è un beniamino della Frattamaggiore calcistica. Indimenticato resterà il doppio salto di categoria che portò i nerostellati, sotto la sua gestione, dalla Promozione alla Serie D tra il 2012 ed il 2015. Subito dopo il triennio d’oro vissuto allo Ianniello, sono state diverse le sue esperienze in quarta serie. L’allenatore ha infatti guidato Gladiator, Audace Cerignola e Turris nel Campionato Nazionale Dilettanti prima di tornare, lo scorso Ottobre, alla Frattese. Subentrato a Ciro Amorosetti, Grimaldi ha saputo far valere le proprie qualità da manager anche nella stagione di Eccellenza 19/20.


Il suo bilancio nella sua nuova avventura con la Stella sul petto parla di 12 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, per un totale di 40 punti conquistati in 19 partite. Un bottino che aveva confermato la società dell’allora Presidente D’Errico come terza forza del massimo campionato regionale e che ha convinto la nuova proprietà a puntare ancora su di lui.


Comments are closed.