LND

La Serie D si ferma. Probabile l’imminente stop anche da parte dei Comitati regionali

0
548
A scopo precauzionale si ferma il calcio dilettantistico in tutta la Nazione: la LND dispone il rinvio di tutte le gare di Serie D; atteso l’adeguamento di tutti i comitati regionali

Stop al calcio dilettantistico su tutto il territorio nazionale almeno per il prossimo weekend. È questa la decisione presa nella giornata di oggi dalla LND in merito alla gestione dell’emergenza Coronavirus. Differentemente da ciò che si era paventato nelle ore immediatamente successive alla pubblicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, non si giocherà nemmeno a porte chiuse nel prossimo fine settimana. È stato infatti disposto il differimento di tutte le gare in programma nei gironi di Serie D in cui non vi era stato già il rinvio delle gare in programma.

ATTESE LE DECISIONI DEI COMITATI REGIONALI

Nel mentre, anche i vari Comitati Regionali della LND starebbero valutando il differimento delle partite che si dovrebbero giocare nel fine settimana. Dal Lazio è arrivata anche una decisione ufficiale in tal senso, con lo stop a tutti i campionati dilettantistici regionali sino al prossimo 15 Marzo. Resta da attendere solo l’ufficialità per quanto riguarda, invece, la Campania, che dovrebbe comunque adeguarsi alle prese di posizione del Dipartimento Interregionale e del Comitato laziale.



Comments are closed.