Gli Altri Oscars

“Gli Altri Oscars”: ottimi risultati per la seconda edizione della manifestazione benefica

0
298
“Gli Altri Oscars”, manifestazione benefica tenutasi lo scorso Lunedì, ha riunito tutti i maggiori esponenti del calcio campano. Diverse saranno le iniziative che l’evento andrà a finanziare

La seconda edizione de “Gli Altri Oscars“, kermesse benefica finalizzata alla raccolta di fondi da destinare ai più piccoli, è stata la perfetta occasione nella quale il calcio campano ha dimostrato ancora una volta di essere unito nel momento in cui c’è stato da compattarsi per perseguire un nobile fine. Tanti gli ospiti intervenuti, dagli esponenti delle società iscritte alla Serie D ai calciatori e dirigenti dei campionati di Eccellenza e Promozione campana.

Il ricavato della serata sarà interamente destinato ai bimbi del Centro Laila di Castelvolturno ed a Damiano, ragazzino necessitante di costanti interventi chirurgici. Già partito il primo bonifico di €500 a favore della struttura succitata, a cui seguiranno ulteriori donazioni raccolte anche mediante la vendita all’asta della maglia autografata da Lorenzo Insigne, donata da Mister Luciano Tarallo.



Comments are closed.