Afragolese

Afragolese: definita la composizione del Girone del primo turno della fase nazionale di Coppa Italia

0
846
Sarà il Corato ad unirsi ad Afragolese e Vultur Rionero nel Girone G del primo turno della fase nazionale della Coppa Italia d’Eccellenza

Svelato anche il secondo avversario dell’Afragolese nel girone a tre del primo turno della fase nazionale della Coppa Italia d’Eccellenza. Per i rossoblù, oltre alla Vultur Rionero ci sarà infatti il Corato, formazione vincitrice della fase regionale pugliese. I neroverdi hanno battuto per 3-1 l’Atletico Vieste nella gara di ritorno della finale, giocata fuori casa nella giornata di ieri. Dopo lo 0-0 dell’andata, gli uomini di Mister Pizzulli si sono imposti grazie alle marcature di Di Rito, Di Bari e Falconeri, accedendo alla ribalta interregionale.

CALENDARIO E REGOLAMENTO

Afragolese, Corato e Vultur si affronteranno in gare di sola andata, in programma per tre mercoledì consecutivi tra il 26 Febbraio e l’11 Marzo. Passerà solo la prima classificata del raggruppamento, che affronterà nei quarti, stavolta in gare di andata e ritorno, la vincente della doppia sfida tra San Luca (Calabria) e Giarre (Sicilia).



Comments are closed.