Volley Casoria

Volley Casoria, domani si gioca per la conquista della Coppa Campania

0
1076
Il Volley Casoria sarà impegnato domani alle ore 18:30 per la conquista della Coppa Campania. Avversaria sarà la New Volley San Marzano, capolista in campionato nel Girone della Viola

Potrebbe essere una giornata storica per la pallavolo casoriana. Alle ore 18:30 di domani, presso il Palazzetto dello Sport di Vairano Patenora (CE), il Volley Casoria giocherà la finale della Coppa Campania. La Viola potrebbe così conquistare un risultato storico, portando il trofeo in città. Un traguardo che avrebbe dell’eccezionale data anche la caratura dell’avversario. Si tratta della New Volley San Marzano, una delle uniche due formazioni capace di battere Avino e compagni in questo fantastico avvio di annata sportiva. Il precedente fra le due squadre, andato in scena al Palamoccia di Afragola lo scorso 23 Novembre, ha visto infatti i marzanesi prevalere per 3-1 in una gara comunque combattuta.

Quella tra i viola ed i salernitani è, in ogni caso, la sfida tra due protagoniste assolute di questa stagione. Parliamo, infatti, delle compagini posizionate al primo ed al secondo posto in classifica nel Girone B di Serie C. La New Volley San Marzano pare, comunque, leggermente favorita, dato il primato in campionato ed il risultato dell’ultimo scontro diretto. Tuttavia, quello di domani, per il Volley Casoria, è un appuntamento con la storia, a cui, siamo sicuri, i ragazzi di coach Paglionico si faranno trovare decisamente pronti.



Comments are closed.